Acquistare online
Per acquistare un prodotto su SantinCasa:
1. Dalla scheda prodotto, seleziona le quantità dell’articolo che vuoi acquistare
2. Aggiungi il prodotto al carrello
3. Terminata la sessione di shopping, cliccare su Carrello
4. Selezionare una delle opzioni di pagamento
5. Inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento
6. Controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su “Concludi ordine”.
Entro qualche minuto riceverai un’email di conferma con tutti i dettagli dell’ordine.
Da questo momento sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto e, appena l’ordine sarà spedito, ti avviseremo con un’altra email di conferma.
Spedizioni
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino. Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
Tempi di spedizione
Consegna garantita entro 2-3 giorni lavorativi
Supplemento contanti alla consegna
EUR 3
Politica di reso
L’acquirente può, a seguito di un acquisto, esercitare il diritto di recesso nelle modalità e nei tempi previsti dalla legge. Il limite massimo di estensione di tale diritto è fissato in giorni 14 dalla data di consegna della merce.
1
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutta la documentazione, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
2
Incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l’etichetta di andata
3
Il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci.
Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.
Rimborso
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
Carta di Credito
La nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta
PayPal
Il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso
Contanti alla consegna
Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso